Elsa ha 8 anni. La stiamo aiutando per permetterle di frequentare la scuola del suo villaggio in Mozambico. Foto: Peter Lemiuex

bomboniere

sacchettini
  • sacchettini

State organizzando il vostro matrimonio e vorreste lasciare un ricordo indelebile del giorno più speciale della vostra vita? Volete consacrare la vostra unione al Signore e desiderate testimoniare il vostro impegno e la vostra fede a tutti i vostri ospiti? Le bomboniere tradizionali finiscono in una vetrina a raccogliere polvere. Temete che anche la vostra faccia la stessa fine o che non sia apprezzata da tutti gli invitati perchè potrebbe non essere di loro gusto?

Allora, testimoniate il vostro amore per Cristo anche in questo giorno speciale e scegliete una bomboniera che può lasciare un segno concreto ed indelebile nella vita dei bambini, delle donne e degli uomini affetti da questa terribile malattia e in quella dei vostri parenti ed amici. Scegliete una bomboniera* creata da un ex ammalato di lebbra nei centri di riabilitazione della TLM oppure regalate ai vostri invitati un sacchetto di confetti con una pergamena/bigliettino (incluso nel pacchetto sposi) che illustra a chi avete deciso di donare speranza con un’offerta alla Missione Evangelica Contro la Lebbra. Se volete saperne di più contattateci, senza impegno, all’indirizzo katrina@missionelebbra.org; saremo felici di aiutarvi.

*Se avete scelto di regalare una bomboniera prodotta da un centro di riabilitazione TLM, vi preghiamo di tenere in considerazione i tempi necessari per la produzione delle stesse (i tempi di produzione variano in base all’oggetto scelto ed alla quantità richiesta).

top ^