Pizzidea: serata di beneficienza in favore della Missione. Perugia (Italia)

news & eventi

il Signore risponde alle preghiere!

4 / 4 / 2009

In occasione dell’Assemblea Nazionale dei Soci della MECLL, tenutasi a Grosseto il 04 aprile scorso, è stata presentata la mia candidatura per il ruolo di Segretario Nazionale della MECLL.  
Per anni il Past. Archimede Bertolino, il Comitato Nazionale ed i sostenitori della Missione hanno pregato per un sostituto che avesse portato avanti l’opera che lo stesso Archimede e sua moglie Peggy hanno curato con tanta dedizione e impegno per molti anni.

Sono felice, quindi, di comunicare che detta Assemblea ha deliberato all’unanimità la mia elezione a ricoprire tale incarico. Le amorevoli cure di Archimede e Peggy hanno portato il ramo Italiano della Missione Evangelica Contro la Lebbra a far parte di una rete internazionale di organizzazioni nazionali che stanno facendo la differenza nelle vite di coloro che sono affetti da lebbra; organizzazioni  che rappresentano tutti quei sostenitori che, nel mondo, proprio come te, sono legati da un’unica visione: un mondo senza lebbra!

Tutto questo si è reso possibile anche grazie al tuo sostegno. Sostegno sul quale spero di poter continuare a contare in questa delicata fase di transizione, affinché l’opera della Missione possa proseguire e continuare a crescere.

In questo momento così importante chiedo, quindi, la guida del Signore e la tua intercessione, affinché io possa amministrare con saggezza le risorse della Missione e, insieme ai sostenitori di quest’opera, contribuire in modo decisivo all’eradicazione della lebbra!

Katrina Malcolm
Segretario Nazionale MECLL

top ^