Pizzidea: serata di beneficienza in favore della Missione. Perugia (Italia)

news & eventi

vinci la sfida: scala l’Himalaya e cura la lebbra!

20 / 1 / 2010

A seguito del successo dell’iniziativa “Trek for Treatment, 2009”, organizzata da The Leprosy Mission England and Wales, quest’anno, rinnoviamo l’invito a partecipare a questa entusiasmante iniziativa!

Da domenica 17 a venerdì 29 ottobre 2010, infatti, si terrà l’edizione 2010 di Trekking in Nepal.
Si tratta di un’occasione unica per visitare l’Ospedale di Anandaban (dove ha lavorato la nostra biologa italiana Erika Elia), per conoscere meglio e toccare con mano il lavoro della Missione Contro la Lebbra e raccogliere fondi per questa opera.
La partecipazione è subordinata alla raccolta dei fondi necessari per finanziare il viaggio. La nostra esperienza dimostra che il target è facilmente raggiungibile: spesso i partecipanti riescono a raccogliere il doppio di quanto si erano prefissati!

Il modo migliore è quello di chiedere a parenti, amici e aziende di sponsorizzarti. Invitali a sfidarti e ricorda che, se riuscirai nell’impresa, darai anche il tuo contributo per vincere la lotta contro la lebbra!
Infatti, non stai chiedendo loro di pagare una gita sull’Himalaya: “Trek for Treatment” non è una passeggiata! In realtà, stai chiedendo loro di sostenere il lavoro della Missione Contro la Lebbra e di aiutare coloro che ne sono affetti a recuperare la propria salute, la stima in se stessi e, quindi, la speranza!

I commenti dei partecipanti:

“Vedere la sorprendente bellezza dell’Himalaya è stata un’esperienza emozionante e commovente. Il team nepalese di Sherpa e di cuochi è stato fenomenale ed ha condiviso con noi un’esperienza unica! Abbiamo avuto un trattamento speciale perché non eravamo semplici turisti, ma stavamo compiendo questa impresa per finanziare il loro ospedale di Anandaban.”

 “Non dimenticherò mai questa esperinza in Nepal. Serbo nel cuore dei ricordi meravigliosi!”

“L’organizzazione è stata di prima classe. Il cibo era fantastico e si sono presi cura di noi 24 ore su 24! Il percorso: perfetto! Specialmente se si tiene conto del fatto che il gruppo era composto da persone con una preparazione fisica di differente livello. Ci è stata data l’opportunità di procedere ognuno secondo il proprio ritmo di marcia e di godere del panorama e della compagnia.”

“Si attraversano e si ammirano i paesaggi fra i più spettacolari ed emozionanti al mondo. Si tratta di una di quelle esperienze indimenticabili che si fanno una volta sola nella vita!”


Per partecipare all’iniziativa è necessaria una buona conoscenza dell’inglese.
Per ulteriori informazioni o per ricevere la brochure in lingua inglese contattaci.

top ^